THQ: Wii U e uDraw possono coesistere

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Magari su Darksiders 2...

Mondo


Wii U

uDraw trarrà grande giovamento dalle funzionalità dell’atteso Wii U, stando alle dichiarazioni di Andy Hodgson, responsabile globale per la produzione dell’accessorio THQ.

 

Al contrario di quanto sia lecito aspettarsi, la nuova console Nintendo non sottrarrà utenti al tablet della compagnia californiana:

 

Abbiamo creato alcuni straordinari marchi e giochi per uDraw“, è il pensiero di Hodgson. “Alcuni di questi continueranno a supportare uDraw e ad aggiungere Wii U per feature extra, disegnate appositamente per la console. Quindi è possibile farli coesistere“.

 

Wii rimarrà il nostro obiettivo primario… Vediamo Wii U come un altro pubblico a cui potremo rivolgerci. Per quanto tempo supporteremo Wii dipenderà dal ciclo vitale del prodotto“.

 

Non c’è da stupirsene: uDraw per il solo Wii ha fatto registrare vendite per 1.7 milioni di unità, spingendo THQ a lanciare, proprio nella giornata di oggi, una versione per PS3 e Xbox 360 della periferica.

 

Sul suo utilizzo per lo sviluppo di Darksiders 2, Hogdson preferisce non commentare:

 

È un’idea molto interessante e non posso parlarne. Potrei davvero discuterne con i miei colleghi del team di Darksiders…