Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Sms, Wind, Internet

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Adnkronos e Wind insieme per l’informazione in tempo reale, via web e Sms

Adnkronos e Wind annunciano un accordo per il lancio di Adnkronos Web Sms, il servizio che permette di ricevere in tempo reale un SMS sul telefonino con i titoli delle notizie selezionate dalla redazione del Gruppo Adnkronos. I clienti Wind riceveranno Sms con il titolo della notizia e un link per accedere alla pagina web relativa agli approfondimenti multimediali con testo, foto e video.


La modalità di fruizione delle notizie è del tutto innovativa e consente di coniugare la tempestività della notifica SMS con la ricchezza della comunicazione via web.
Wind offre ai clienti la possibilità di un abbonamento settimanale al costo di 2,5 euro per un massimo di 4 SMS al giorno.

 

L’accesso alla pagina di approfondimento delle news è gratuito attraverso l’apn WAP e, al costo del proprio piano tariffario, attraverso l’apn internet. Per attivare il servizio è necessario semplicemente inviare un sms gratuito al 48044 con il testo Adn 7. Per ulteriori informazioni http://www.adnkronos.com/IGN/SMS
 



© 2011 Key4biz

(26 novembre 2010 notizia 200023)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Sms
Ultime notizie Archivio (163 notizie e 1.131 citazioni) Dossier
Wind
Ultime notizie Archivio (286 notizie e 764 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Sms:
Vodafone Italia: nuova campagna tv sul Servizio Clienti 190 Sms, My 190 App e sul web (07 apr 2011)
Cellulari. In Francia arriva la 'tariffa sociale': 10 euro al mese per 40 minuti di chiamate e 40 sms (08 mar 2011)
Wind lancia in Italia il servizio Twitter Sms (23 feb 2011)
Vodafone Italia: al via le nuove promozioni per navigare in Internet, chiamare e mandare sms (08 feb 2011)
eSOCIETY: Accademia della Crusca, ‘Internet, chat e Sms non mettono a rischio la lingua italiana’ (03 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Wind:
Wind e TheBlogTV insieme per 'Wind Business Factor', il personal trainer per la tua impresa (30 mar 2011)
Wind Business: top partner di Smau Business Roma (29 mar 2011)
Romani Righetti (Wind) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Domani e dopodomani le Giornate FAI di Primavera. Wind sostiene l'appuntamento per il13° anno consecutivo (25 mar 2011)
Wind: nel 2010 crescono ricavi ed Ebitda e il 2011 inizia col segno positivo (22 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.