Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Rete Fissa Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Fastweb, Innovazione, Banda larga, Cellulari, Retail, Internet

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Nuovo look per i punti vendita Fastweb

Nuovo design dal forte impatto visivo per i Top Dealer FASTWEB. I nuovi spazi espositivi, collocati all’interno di negozi multimarca, rendono più riconoscibile il brand e aiutano il cliente a scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze, all’interno dell’ampia gamma di soluzioni voce, internet, tv e mobile. In tutti i negozi, speciali postazioni demo consentono di far sperimentare ai clienti la navigazione sulla rete a banda larga FASTWEB e la semplicità di utilizzo della FASTWEBTV.

L’esigenza di un forte investimento all’interno del sistema retail, in particolare sui Top Dealer che costituiscono il punto di riferimento della rete di vendita FASTWEB sul territorio, è nata con l’ampliamento dell’offerta FASTWEB anche al settore mobile, e all’offerta di prodotti come Tv, Pc, telefoni cellulari e chiavette per navigare in Internet in mobilità. Con questo progetto FASTWEB ha deciso di aumentare il proprio investimento nei punti vendita e garantire una presenza stabile sul territorio facilmente riconoscibile sia per i clienti potenziali sia per la clientela già acquisita.

Il progetto Top Dealer è stato realizzato in collaborazione con la società King Size architects di Milano, guidata dall’architetto Maurizio Favetta. L’insieme dei moduli espositivi (a parete, free standing, vetrina) realizza un vero e proprio shop in shop che accoglie i clienti e li aiuta nella scelta. Il design sottolinea le caratteristiche del brand FASTWEB: innovazione, semplicità, qualità, eleganza… sempre un passo avanti! Nei negozi il brand si trasforma in un’esperienza tridimensionale, dove il pubblico potrà toccare, testare e provare i servizi e i prodotti FASTWEB.

L’elenco completo dei punti vendita FASTWEB è disponibile nel sito www.fastweb.it.
 



© 2011 Key4biz

(21 luglio 2010 notizia 198246)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Fastweb
Ultime notizie Archivio (314 notizie e 608 citazioni) Dossier
Innovazione
Ultime notizie Archivio (619 notizie e 4.292 citazioni) Dossier
Banda larga
Ultime notizie Archivio (719 notizie e 3.505 citazioni) Dossier
Cellulari
Ultime notizie Archivio (326 notizie e 2.434 citazioni) Dossier
Retail
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 347 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Fastweb:
Mario Mella (Fastweb) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Fastweb nel mirino del Governo svizzero: pesa su Swisscom (09 mar 2011)
Fastweb approva il bilancio 2010: crescono i ricavi dell’1,5% ma raddoppia la perdita a 72,4 mln di euro (17 feb 2011)
Fastweb: attiva la convenzione Consip per le centrali telefoniche della PA (16 feb 2011)
'Fastweb corre a 100 Mega': in onda il nuovo spot con George Clooney (04 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Innovazione:
Innovazione P.A.: Sicilia è prima regione a recepire Codice Digitalizzazione (06 apr 2011)
‘Dategli un nome!’: la Ue apre la gara per designare il nuovo programma di ricerca e innovazione (30 mar 2011)
eGovernment: Italia tra i primi Paesi Ue per disponibilità, qualità e innovazione di servizi per la PA digitale (29 mar 2011)
Dario Ciampoli (Responsabile UO Trasporti, Innovazione e Giustizia SELEX SeMa) - Innovazione: Modelli consolidati e Centralità della “persona” - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
eGov: a Roma l’appuntamento internazionale di Microsoft dedicato a digitalizzazione e innovazione nella PA (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Banda larga:
Franco Bernabè apre alla catch-up Tv. La Tv, killer app della banda larga (08 apr 2011)
Banda larga satellitare: Eutelsat annuncia accordo tra Skylogic e l’Isp francese Sat2Way per il servizio Tooway (06 apr 2011)
Alcatel-Lucent e Regione Lombardia: il futuro della banda larga e dei servizi digitali (24 mar 2011)
Banda larga: il progetto '1000 Comuni' di Vodafone Italia arriva in Provincia di Sassari (16 mar 2011)
Ofcom: stop alle pubblicità ingannevoli sulle velocità delle connessioni a banda larga (02 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Cellulari:
Illegittima la Tassa di Concessione Governativa sui cellulari: Pietro Giordano, 'Chiediamo al Governo di abolirla!' (22 mar 2011)
IE: Microsoft alla prova del '9'. Occhio alla privacy e presto versione 'light' per i cellulari (15 mar 2011)
Informazione: negli Usa il sorpasso del digitale sulla carta stampata grazie anche a tablet e cellulari (15 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Cellulari. In Francia arriva la 'tariffa sociale': 10 euro al mese per 40 minuti di chiamate e 40 sms (08 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Retail:
Canada retail eCommerce forecast: measured growth ahead (15 mar 2011)
The impact of social CRM on retail banking (11 feb 2011)
APPLE STORE: a Torino apre il terzo retail store della Mela in Italia (15 set 2010)
Fashion-Retail: innovare i processi di business con l’ICT (16 lug 2010)
Retail eCommerce in western Europe (08 giu 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.