Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Yahoo, Samsung, Cellulari, Dispositivi mobili, Audience, Internet, Android, Messenger, Flickr

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Mondo
Yahoo! e Samsung estendono la partnership globale per il mobile

Yahoo! annuncia oggi una partnership strategica e globale con Samsung per distribuire i propri servizi su milioni di telefonini cellulari – inclusi quelli con piattaforme Samsung bada e Android. Grazie a questa partnership Samsung distribuirà i servizi di Yahoo!, inclusi Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, l’Home Page, Yahoo! Search, Flickr, Yahoo! News, Yahoo! Finance, Yahoo! Contacts, Yahoo! Calendar e Yahoo! Weather, sui dispositivi mobili Samsung in tutto il mondo, a partire da Maggio 2010.

Samsung e Yahoo! sono partner dal 2007 con lo scopo di fornire agli utenti Internet experience innovative e coinvolgenti sui telefoni cellulari. L’espansione di questa partnership offrirà ad altri milioni di proprietari di telefonini Samsung un facile accesso ai servizi leader di Yahoo!.

Rendendo disponibili i servizi più popolari di Yahoo! sui telefoni Samsung in tutto il mondo, stiamo offrendo ai nostri utenti esperienze in mobilità personalmente rilevanti che facilitano la connessione con ciò che è più importante per loro e che permettono di esplorare tutto il potenziale dei device – ha detto David Ko, SVP Audience, Mobile e Local di Yahoo! - Siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto con Samsung e ci auguriamo di continuare a guidare l’adozione globale di servizi Internet su mobile.”

Vogliamo fornire ai nostri clienti i migliori servizi possibili creati per migliorare l’esperienza su Internet in mobilità – ha detto Kenny Lee, VP of content planning Samsung – Il nostro rapporto con Yahoo! continua a crescere apportando benefici alla nostra base di utenza globale che vuole accedere ai popolari servizi di Yahoo! direttamente dal proprio telefono cellulare Samsung.”

Sui telefonini Samsung potrebbero essere pre-caricati uno o più servizi di Yahoo! tra questi:

• Yahoo! Mail
Per leggere, rispondere e scrivere, guardare gli allegati, controllare le cartelle personali e organizzare i messaggi in gruppi personalizzabili direttamente dal proprio account di Yahoo! Mail.

• Yahoo! Messenger
Per chattare con i gli amici in tempo reale e in modo affidabile, controllare la loro disponibilità e i loro messaggi di stato, aggiornare il proprio status e mostrare il proprio stile personale con le emoticon, l’avatar o le foto.

• Yahoo! Contacts and Calendar
Per cercare e/o aggiungere le informazioni dei propri contatti e aggiornare il calendario.

• Yahoo! Mobile Front Page
Per riunire i contenuti e servizi preferiti provenienti da tutto il web in un’unica pagina.

• Yahoo! Search
Per trovare le informazioni e le risposte esatte anche in mobilità. I risultati di ricerca sono raggruppati sulla base delle keyword digitate e forniscono le informazioni più rilevanti in una singola schermata.

• Flickr
Per scattare, condividere e scoprire foto e video, si possono “geo-taggare” le immagini e inviale al proprio account Flickr direttamente dal telefonino Samsung.

• Yahoo! News
Per avere le notizie più rilevanti di entertainment, sport, business, tecnologia e molto altro direttamente nel telefonino.

• Yahoo! Finance

Per seguire gli indici di mercato o le quotazioni di una specifica azienda e leggere le top news del giorno, le ricerche e le analisi per restare sempre aggiornati sul mondo della finanza.

• Yahoo! Weather
Per controllare le condizioni meteo e le previsioni di tre giorni, basta cercare il meteo della propria città trovando così anche gli orari dell’alba e del tramonto, le condizioni del vento, la visibilità, l’umidità e la pressione.
 



© 2011 Key4biz

(28 aprile 2010 notizia 196698)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Yahoo
Ultime notizie Archivio (264 notizie e 701 citazioni) Dossier
Samsung
Ultime notizie Archivio (126 notizie e 734 citazioni) Dossier
Cellulari
Ultime notizie Archivio (326 notizie e 2.434 citazioni) Dossier
Dispositivi mobili
Ultime notizie Archivio (22 notizie e 649 citazioni) Dossier
Audience
Ultime notizie Archivio (43 notizie e 708 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
Android
Ultime notizie Archivio (76 notizie e 311 citazioni) Dossier
Messenger
Ultime notizie Archivio (21 notizie e 180 citazioni) Dossier
Flickr
Ultime notizie Archivio (7 notizie e 116 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Yahoo:
Libero.it e Yahoo! insieme per la ricerca di immagini e di video (08 apr 2011)
Diritto d’autore: sentenza storica. il Tribunale di Roma condanna Yahoo! per aver consentito la pirateria del film ‘About Elly’ (23 mar 2011)
Web search: Bing supera Yahoo e in Francia si propone come 'alleato' degli editori (02 mar 2011)
Stampa online: Yahoo! lancia Livestand, edicola digitale aperta a tutti gli editori (11 feb 2011)
Yahoo! Raddoppiano gli utili ma calano i profitti pubblicitari. Nuovi licenziamenti in vista (26 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Samsung:
3D: Samsung e LG litigano mentre aumenta l’invenduto. I produttori corrono ai ripari aggiungendo funzionalità web e interfacce app-style (30 mar 2011)
SAMSUNG: il Galaxy Tablet non vende e si ammassano le scorte. 'Speculazioni', risponde l'azienda (23 mar 2011)
Tv connessa: Samsung presenta la strategia per l’Italia e punta tutto su smart Tv e home entertainment (14 mar 2011)
Vetrya e Samsung annunciano sviluppo di applicazioni e servizi per smart tv, blu ray player, smartphone e tablet (11 mar 2011)
Mobile World Congress: Samsung lancia la sfida a Apple coi nuovi device Android (14 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Cellulari:
Illegittima la Tassa di Concessione Governativa sui cellulari: Pietro Giordano, 'Chiediamo al Governo di abolirla!' (22 mar 2011)
IE: Microsoft alla prova del '9'. Occhio alla privacy e presto versione 'light' per i cellulari (15 mar 2011)
Informazione: negli Usa il sorpasso del digitale sulla carta stampata grazie anche a tablet e cellulari (15 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Cellulari. In Francia arriva la 'tariffa sociale': 10 euro al mese per 40 minuti di chiamate e 40 sms (08 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Dispositivi mobili:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
Video on demand: il boom di dispositivi mobili rende effervescente il mercato hardware. Nel 2016 business da 591 milioni di dollari (05 apr 2011)
Mediaset: soluzione Accenture per lanciare servizi Over-The-Top su Tv, Pc e dispositivi mobili (23 feb 2011)
Le Smart Tv driver della crescita dei dispositivi mobili. Nel 2015 saranno 1 miliardo in tutto il mondo (21 feb 2011)
Sony: utili in calo per la forte concorrenza sul mercato delle TV LCD. Per il futuro più forti su gaming e dispositivi mobili (04 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Audience:
The video viewing audience: trends for marketers (07 mar 2011)
Tv digitale: in Europa l’audience dei canali storici cala bruscamente a vantaggio della TDT (04 feb 2011)
The digital news audience (18 gen 2011)
Audience Tv e Internet: per Nielsen, Boing al primo posto seguito da Rai4 mentre le applicazioni più scaricate sono quelle di Windows (11 gen 2011)
Tv satellitare: a settembre superato il 21% di share. Audience concentrato nelle fasce mattutine (08 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Android:
Arriva Bing for iPad: Microsoft e Apple contro Android (08 apr 2011)
Open source: nessuna marcia indietro di Google. Android resterà aperto (07 apr 2011)
Google: nel 2012 Android su metà degli smartphone nel mondo (07 apr 2011)
Smartphone 'spioni': Corte Usa avvia indagine su app iPhone e Android. Intanto Google di nuovo nel mirino della FTC (05 apr 2011)
ANDROID: più venduto anche nel Regno Unito, battendo l’iPhone Apple (05 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Messenger:
Web 2.0: è giusto o no usare Facebook, messenger & Co a lavoro? Per le PMI lecito, ma per non più di 20 minuti (13 ott 2009)
Nasce Messenger Radio: la prima radio in streaming su Windows Live Messenger   (10 nov 2008)
Windows Messenger: arriva Tbot, traduttore virtuale per superare in modo facile e veloce le barriere linguistiche (12 set 2008)
Web Tv on demand: arriva Messenger Tv di Microsoft. Accordi con i principali broadcaster per un nuovo modo di vivere la Tv (13 mag 2008)
Superate le barriere tra Pc e cellulare: Vodafone e Microsoft lanciano insieme Vodafone Messenger (12 dic 2007)
 
 Ultime notizie su Flickr:
WEB: integra YouTube, Flickr, Google e Wikipedia, è la nuova enciclopedia multimediale e interattiva QWiki (22 nov 2010)
Flickr.com (05 nov 2009)
Flickr alla Casa Bianca: sul sito le foto dei primi 100 giorni della presidenza Obama (29 apr 2009)
Momail e Flickr: nuove soluzioni per ottimizzare la ricerca e la condivisione delle foto sul cellulare (17 dic 2008)
SOCIAL NETWORKS: GettyImages vuole le foto di Flickr (10 lug 2008)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.