Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Media > TV generalista Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: DVD, Univideo, Spot, Mediaset

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Univideo: al via la campagna televisiva ‘DVD. Molto più di un film’

Partirà il 21 Maggio con lo spot TV sulle reti Mediaset la Campagna Univideo curata dall'agenzia Camelot.

La Campagna “DVD. Molto più di un film” si articola in una pianificazione su diversi media nazionali, sostenuta in un secondo momento da un progetto di coinvolgimento dei punti vendita per favorirne il sell-out, “The Show Must Go Home”.

Sei i soggetti elaborati, che, ponendo in primo piano l’immagine del prodotto DVD, lo declinano in diversi contesti, con un concept creativo minimalista che lascia ampio spazio all’emozione e all’immaginazione.

La head line – DVD. Molto più di un film - suggerisce e descrive il percorso creativo. La campagna è firmata dal logo Univideo accompagnato dal claim “The Show Must Go Home” che lega i due diversi momenti della Campagna, il primo rivolto al Consumatore, il secondo ad un progetto più ampio dedicato al Trade

La declinazione del concept rappresenta ed enfatizza le caratteristiche del DVD quali la comodità dell’intrattenimento domestico, le uscite con titoli forti, anche fuori dal periodo di alta stagione, l’ampia scelta tra catalogo e novità, l’offerta di prodotti collezionabili (edizioni speciali, gadget ecc.), l’alta qualità del prodotto audio e video, la possibilità di avere una valida alternativa per una serata in compagnia, la presenza di contenuti speciali. lasciando totale libertà alla poesia e all'immaginazione

La Campagna è stata curata dall'agenzia Camelot di Milano.

Le immagini della Campagna e lo Spot pubblicitario sono a disposizione. Per l'utilizzo contattare Univideo - valeria.arimini@univideo.org

 



© 2011 Key4biz

(20 maggio 2009 notizia 191795)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
DVD
Ultime notizie Archivio (143 notizie e 854 citazioni) Dossier
Univideo
Ultime notizie Archivio (92 notizie e 97 citazioni) Dossier
Spot
Ultime notizie Archivio (120 notizie e 837 citazioni) Dossier
Mediaset
Ultime notizie Archivio (386 notizie e 1.371 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su DVD:
Istat: nel paniere 2011 entrano Pc e tablet, fuori i Dvd. Mantenuti i servizi di telefonia e internet mobile (04 feb 2011)
Garante Privacy: linee guida per l'informazione giuridica su riviste, cd rom, dvd e siti web (11 gen 2011)
Antipirateria: vasta operazione in Europa contro la produzione e vendita di Cd e DVD musicali falsi (26 ott 2010)
Hi-Tech: in casa 6 miliardi di euro di tecnologia inutilizzata tra cellulari, lettori Dvd e Tv a schermo piatto (18 mag 2010)
eSECURITY: net-crime, GdF sequestra 5000 Dvd e oltre 150mila file audiovisivi (12 feb 2010)
 
 Ultime notizie su Univideo:
UNIVIDEO: significativo sviluppo della distribuzione ‘on line’ di opere audiovisive. Continua la crescita del Blu-ray (06 dic 2010)
Univideo: necessario il decreto sulla Copia Privata. Paolo Ferrari (Confindustria Cultura Italia), ‘Lo attendevamo da sei anni' (19 gen 2010)
Cinema: Davide Rossi (Univideo), ‘Blu-Ray e alta definizione per salvare l’home video dalla pirateria’ (07 gen 2010)
Univideo: il 10 dicembre a Milano primo evento della Campagna antipirateria (04 dic 2009)
Assemblea Straordinaria di Univideo: nuovi ingressi e lancio della Campagna di Comunicazione antipirateria (30 nov 2009)
 
 Ultime notizie su Spot:
Spot e Tv pubblica: la ‘Telecom Tax’ è illegale. Francia e Spagna dovranno comparire davanti la Corte di Giustizia (14 mar 2011)
Infostrada: nuovo spot con Fiorello per l’offerta Absolute ADSL (09 mar 2011)
'Fastweb corre a 100 Mega': in onda il nuovo spot con George Clooney (04 feb 2011)
Pubblicità: l’uso di dispositivi mobili aumenta la ricettività agli spot. Ricerca Harris Interactive (27 gen 2011)
Vodafone: opzioni 1Cent e ‘Porta un amico’, in arrivo i nuovi spot con Francesco Totti (11 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Mediaset:
Tv. Per Ocse serve urgente intervento Antitrust per superare il duopolio Rai-Mediaset (07 apr 2011)
Mediaset: avviate negoziazioni con DMT per integrare le infrastrutture di comunicazione (31 mar 2011)
MEDIASET: cresce del 29% l'utile netto 2010. In autunno nuovo canale all news (23 mar 2011)
Mediaset: via libera al sistema all news mentre per gli analisti l’azienda è tra i migliori investimenti del mercato media (15 mar 2011)
Vendite a distanza: Mediaset lancia sul digitale terrestre il canale ‘Me’. Gli acquisti si potranno effettuare anche sul sito byme.com (02 mar 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.