Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Mobile World Congress, Sony, Sony Ericsson, Ericsson, Marketing, Widget, eMail, Internet, HSDPA, RSS, Laptop, Smartphone, Multimedia

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Europa
Mobile World Congress: Sony Ericson presenta lo Z770i

Annunciato oggi dalla Sony Ericsson il lancio del nuovo Z770i, un cellulare a conchiglia elegante ottimizzato per il web, con tutti i benefici dell’alta velocità HSDPA. Questo telefono offre delle funzionalità al di sopra delle aspettative. È stato concepito per la navigazione in internet, per ricevere le ultime news e per un rapido accesso alla propria casella email.
Lo Z770i può anche essere connesso direttamente ad un laptop (tramite cavo USB) e utilizzato come un modem.

Lo Z770i è un cellulare clamshell potente e compatto”, sottolinea Martin Winkler, Director of Global Marketing and Head of Multimedia Web Sony Ericsson, “ … È l’ideale per gli utenti che richiedono un accesso rapido all’email ed un accesso web di qualità. Queste persone desiderano essere sempre raggiungibili, ma non vogliono necessariamente uno smartphone o un PDA. Z770i è la risposta che aspettavano.”

Un cellulare compatto ed affidabile che ti permette di seguire lavoro, casa, ufficio e famiglia. Con la tecnologia HSDPA, questo nuovo cellulare può gestire la comunicazione in modo efficace e rapido, sia che si tratti di questioni lavorative che familiari. Fino a 8.5 ore di conversazione, email, accesso rapido ad internet: questo cellulare è un dispositivo versatile per chi conduce una vita attiva.

Lo Z770i rende più semplice che mai l’accesso all’email dal tuo cellulare, anche se non sei un esperto. Con Exchange ActiveSync™ puoi configurare il telefono e ricevere le email dell’ufficio sul tuo mobile, per rendere la tua comunicazione on-the-move veramente facile.

Una volta online, la navigazione è facile grazie al Puntatore Magnetico del Mouse che è controllato dal tasto di navigazione. L’icona viene modificata a seconda della posizione sulla pagina web. Inoltre, la funzionalità pan and zoom consente di ingrandire le parti di maggior interesse.

Puoi ricevere Feeds RSS o semplicemente cliccare sulla tag RSS oppure ancora accedere istantaneamente via ‘widget’ al tuo sito web preferito dal desktop del tuo cellulare (schermo in standby). Inoltre, lo Z770i presenta un’utile applicazione per le previsioni del tempo, dandoti la possibilità di ricevere aggiornamenti continui sulle condizioni meteo.



 



© 2011 Key4biz

(11 febbraio 2008 notizia 184423)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Mobile World Congress
Ultime notizie Archivio (48 notizie e 44 citazioni) Dossier
Sony
Ultime notizie Archivio (371 notizie e 1.070 citazioni) Dossier
Sony Ericsson
Ultime notizie Archivio (54 notizie e 244 citazioni) Dossier
Ericsson
Ultime notizie Archivio (242 notizie e 762 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (162 notizie e 2.943 citazioni) Dossier
Widget
Ultime notizie Archivio (3 notizie e 78 citazioni) Dossier
eMail
Ultime notizie Archivio (148 notizie e 1.721 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
HSDPA
Ultime notizie Archivio (49 notizie e 256 citazioni) Dossier
RSS
Ultime notizie Archivio (4 notizie e 131 citazioni) Dossier
Laptop
Ultime notizie Archivio (25 notizie e 296 citazioni) Dossier
Smartphone
Ultime notizie Archivio (241 notizie e 993 citazioni) Dossier
Multimedia
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 687 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Mobile World Congress:
GSMA-Mobile World Congress: HTC premiata come ‘produttore dell’anno 2011’ (17 feb 2011)
Mobile World Congress: Telecom Italia e 4 telcos europee insieme per accelerare sulle NFC (17 feb 2011)
Alcatel-Lucent al Mobile World Congress 2011: quando le reti mobili colmano il digital divide nel mondo (16 feb 2011)
Telecom Italia: al Mobile World Congress il TIM Store diventa più ricco grazie all’App Manager (16 feb 2011)
Mobile App: al Mobile World Congress i big delle tlc presentano i primi frutti dell'alleanza WAC (16 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Sony:
Tagli al personale per Sony Online Entertainment (31 mar 2011)
PlayStation3: Sony potrà ottenere gli indirizzi IP degli internauti che hanno scaricato il programma per modificare la console (08 mar 2011)
SONY: disputa su licenze Blu-Ray con LG, grosso carico di PS3 fermo in un porto olandese (04 mar 2011)
Console war, Sony non pensa al sorpasso (22 feb 2011)
Rai stringe accordo con Sony: nasce la prima catch-up Tv italiana (18 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Sony Ericsson:
Mobile OS: Nokia riprende il controllo totale di Symbian dopo le defezioni di Samsung e Sony Ericsson (09 nov 2010)
SONY ERICSSON: terzo trimestre in negativo rispetto alle previsioni, mancano in cassa 200 mln di euro (15 ott 2010)
Smartphone: cresce l'attesa per il debutto di Windows Phone 7. Anche Sony Ericsson entra nella partita? (28 set 2010)
Hi-tech e ambiente: Greenpeace dà i voti alle aziende. Bene Nokia, scivolone per Sony Ericsson (02 lug 2009)
Sony Ericsson presenta il suo approccio ecologico e lancia il nuovo portfolio prodotti GreenHeart, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO² (05 giu 2009)
 
 Ultime notizie su Ericsson:
Mobile OS: Nokia riprende il controllo totale di Symbian dopo le defezioni di Samsung e Sony Ericsson (09 nov 2010)
SONY ERICSSON: terzo trimestre in negativo rispetto alle previsioni, mancano in cassa 200 mln di euro (15 ott 2010)
Smartphone: cresce l'attesa per il debutto di Windows Phone 7. Anche Sony Ericsson entra nella partita? (28 set 2010)
Ericsson: crollano gli utili nel 4° trimestre 09. Annunciati altri 1.500 licenziamenti (25 gen 2010)
Mauro Ugolini (Ericsson): 'Le Imprese e le Tecnologie ICT nel Futuro' - 4 dicembre 2009 (10 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Social media marketing (08 apr 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Mobile marketing & service: una app non fa primavera (28 mar 2011)
UK multichannel marketing: new paths to consumer engagement (21 mar 2011)
Minerv@ e B&C: una partnership strategica all'insegna dell'innovazione per i servizi di Marketing alle imprese (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Widget:
Tv mobile: un buon servizio ma i consumatori non sono disposti a pagare per averlo. Prioritari application, widget store e internet (10 lug 2009)
Le immagini della Widget TV (18 mag 2008)
Le immagini della Widget TV (18 mag 2008)
 
 Ultime notizie su eMail:
eSECURITY: URL fasulle e notifiche esca, su Facebook nuova campagna di eMail malevole (22 mar 2011)
Microsoft MSN: in Italia il romanticismo corre online nel 37% dei casi e via eMail nel 45% (14 feb 2011)
Social network: Facebook scalza le email nelle preferenze dei giovani americani (09 feb 2011)
Social network: addio alle email anche in azienda? (12 nov 2010)
Web: 3,6 miliardi di email scambiati ogni giorno dagli internauti europei (27 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su HSDPA:
Alcatel-Lucent: prima rete pilota 3G+ per SFR con HSDPA e backhaul in fibra ottica per i servizi a banda larga (08 lug 2009)
ST-Ericsson e Samsung Mobile portano la piattaforma TD-HSDPA/EDGE in Cina (09 giu 2009)
Vodafone: la banda larga mobile arriva a Nurri. Il primo comune HSDPA in Sardegna (27 feb 2009)
Banda larga mobile: per Vodafone possibile colmare il digital divide in tre anni. Presentata prima connessione HSDPA a 14.4 MBps (19 nov 2008)
Internet mobile: successo per i prodotti UMTS/HSDPA di Telecom Italia. Alla Convention di Copenhagen ricevuti ordini per oltre 3 milioni di prodotti (28 ott 2008)
 
 Ultime notizie su RSS:
eInclusion: la Fondazione Italiana Accenture presenta gli RSS NavigAbili per migliorare la comunicazione delle persone disabili (14 dic 2009)
News sull’editoria in tempo reale: da oggi il sistema RSS consente aggiornamenti immediati del sito aie.it (11 gen 2008)
News sull’editoria in tempo reale: da oggi il sistema RSS consente aggiornamenti immediati del sito aie.it (11 gen 2008)
Tecnologia RSS tra le maggiori novità del nuovo sistema operativo Windows (27 giu 2005)
 
 Ultime notizie su Laptop:
BP: petrolio nel Golfo del Messico, perso laptop contenente dati di 13 mila richieste di risarcimento (30 mar 2011)
Wi-Fi: attenti agli hacker della porta accanto. Laptop e smartphone sempre più a rischio (15 mar 2011)
Boom dei tablet: Gartner rivede al ribasso le previsioni per il mercato laptop. Anche l’area business comincia a preferire le ‘tavolette’ (04 mar 2011)
Laptop: ottime performance nel 2009 nel mercato B2C. I volumi crescono del 20%, il valore del 7% (01 feb 2010)
Privacy: Alcatel-Lucent e BT Global Services aiutano le aziende a proteggere i dati contenuti nei laptop dei dipendenti (26 feb 2009)
 
 Ultime notizie su Smartphone:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
Google: nel 2012 Android su metà degli smartphone nel mondo (07 apr 2011)
Smartphone 'spioni': Corte Usa avvia indagine su app iPhone e Android. Intanto Google di nuovo nel mirino della FTC (05 apr 2011)
Smartphone: quale piattaforma dominerà il mercato? Ovum scommette su Android e WP7 (01 apr 2011)
mSECURITY: solo un terzo degli utenti si accorge di aver perso il proprio smartphone entro i 15 minuti (31 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Multimedia:
In-vehicle infotainment systems must offer a connected multimedia experience (09 mar 2011)
Vodafone Italia vince due premi Customer Management Multimedia Competence (24 gen 2011)
Vittorio Veltroni (Responsabile Marketing Multimedia Vodafone Italia): 'Industria della creatività – I contenuti videoludici tra i driver della crescita del mercato digitale' - 17 dicembre 2009 (25 mar 2010)
Wi-Fi in entertainment devices: Wi-Fi becomes the multimedia interface of choice (18 gen 2010)
Japan Market Ready for Multimedia and Smartphones (15 gen 2008)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.