Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Media > Cinema Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: 20th Century Fox, Fox, eDreams, Home Video, DVD

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Stati Uniti
Ancora insieme eDreams e 20th Century Fox per il lancio del Blu ray di “Die Hard”

In occasione dell’uscita, il 21 febbraio, del DVD e del Blu ray “Die Hard-Vivere o Morire”, eDreams ha confezionato e propone agli appassionati del genere, ma non solo, fantastici viaggi “Made in USA”, che permettono di ripercorrere con la memoria le mirabolanti avventure del mitico John Mc Clane protagonista della saga Die Hard e impersonato da Bruce Willis.

La collaborazione è articolata su più fronti. L’11 febbraio 20th Century Fox Home Entertainment ha inviato una newsletter personalizzata a tutti i suoi iscritti, invitandoli a visitare le offerte “Made in USA” di eDreams. La prima prevede un affascinante viaggio fra Stati Uniti e Polinesia. 13 giorni per assaporare i meravigliosi scenari della grande mela, della città degli angeli e naturalmente la Polinesia più esclusiva. Ai partecipanti alla promozione uno sconto riservato. E poi voli aerei alle tariffe più vantaggiose, per scegliere di visitare Los Angeles e tutte le altre grandi città americane.

Le offerte eDreams sono riproposte da 20th Century Fox Home Entertainment all’interno della sezione Dvd e Blu Ray del sito www.20thfox.it, dove un banner co-branded rimanda direttamente alla pagina eDreams dedicata al viaggio a tema.

eDreams comparirà anche con due pagine del booklet inserito all’interno del DVD “Die Hard Vivere o Morire” e su tutto il materiale in store promotion distribuito nelle videoteche e nei punti vendita.

L’operazione è in lancio anche su www.eDreams.it, con un primo banner all’interno del sito, un secondo nella newsletter che arriva a tutti gli iscritti al portale di viaggi ed un terzo che appare durante il caricamento dei risultati della ricerca voli e ricorda la data di uscita dell’home video.

Un mito degli anni 90 torna a far parlare di sé. Bruce Willis, che riveste i panni dello spericolato personaggio John Mc Clane nel DVD “Die Hard Vivere o Morire”, riporta in scena la collaudata ricetta azione-trama-divertimento, il mix che ha fatto divertire milioni di spettatori che con eDreams.it e i pacchetti “Made in USA” potranno continuare a fare gli eroi anche in vacanza.
 



© 2011 Key4biz

(12 febbraio 2008 notizia 184444)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
20th Century Fox
Ultime notizie Archivio (4 notizie e 61 citazioni) Dossier
Fox
Ultime notizie Archivio (19 notizie e 492 citazioni) Dossier
eDreams
Ultime notizie Archivio (4 notizie e 3 citazioni) Dossier
Home Video
Ultime notizie Archivio (28 notizie e 148 citazioni) Dossier
DVD
Ultime notizie Archivio (143 notizie e 854 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su 20th Century Fox:
20TH CENTURY FOX – Per il secondo anno consentivo raggiunge per prima a 1 mld di dlr al botteghino (06 ott 2006)
IPTV: bouquet sempre più ricchi, i film di 20th Century Fox su Alice Home TV (12 set 2006)
Il cinema si scarica al cinema: al via il nuovo servizio interattivo della 20th Century Fox (21 lug 2005)
 
 Ultime notizie su Fox:
Banzai e Fox Channels Italy insieme sul web. Al via 3 nuovi canali tematici sul Portale Pianetadonna (31 gen 2011)
YOUTUBE: Fox lancia sul sito di video-sharing puntata pilota di serie televisiva (06 apr 2010)
YouTube avvia partnership strategica con Fox Channels Italy. Sempre più forti le sinergie tra Tv e internet a vantaggio degli utenti (12 nov 2009)
DVD: mercato in crisi. Paramount, Fox e Sony si aiutano (01 lug 2009)
Il febbraio della Tv satellitare: bene Sky mentre restano stabili Fox, Disney e Rai (06 mar 2009)
 
 Ultime notizie su eDreams:
eDreams.it (04 apr 2011)
Antitrust: multe per 415mila euro a Expedia, Edreams e Opodo per pratiche commerciali scorrette (07 mar 2011)
eTICKETING: prezzi e informazioni poco chiare, Antitrust apre istruttoria su siti Expedia e eDreams. Multe fino a 500mila euro (03 giu 2010)
 
 Ultime notizie su Home Video:
Home video: parte l’asta di Blockbuster. Sette le offerte sul piatto (04 apr 2011)
Universal Pictures e Paramount: accordo su distribuzione home video in Italia da aprile 2011 (20 gen 2011)
Home Video. Disney presenta in Italia il servizio digitale eCopy: film Blu-ray scaricabili su qualsiasi dispositivo mobile (26 mar 2010)
MEDIA: News Corp attende Avatar in Tv e home video. Previsti incassi per 400 mln di dollari (15 mar 2010)
CINEMA: Roviglioni (ANICA), ‘Anticipare uscita film sul mercato home video’ (26 feb 2010)
 
 Ultime notizie su DVD:
Istat: nel paniere 2011 entrano Pc e tablet, fuori i Dvd. Mantenuti i servizi di telefonia e internet mobile (04 feb 2011)
Garante Privacy: linee guida per l'informazione giuridica su riviste, cd rom, dvd e siti web (11 gen 2011)
Antipirateria: vasta operazione in Europa contro la produzione e vendita di Cd e DVD musicali falsi (26 ott 2010)
Hi-Tech: in casa 6 miliardi di euro di tecnologia inutilizzata tra cellulari, lettori Dvd e Tv a schermo piatto (18 mag 2010)
eSECURITY: net-crime, GdF sequestra 5000 Dvd e oltre 150mila file audiovisivi (12 feb 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.