Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Media > TV digitale Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: IPTV, Davide Rossi, Univideo, Telco

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Davide Rossi tra i relatori del II IPTV Forum

L'appuntamento, che si terrà a Milano il prossimo 29 Marzo presso l'Excelsior Hotel Gallia, vuole essere un'occasione di incontro e di dibattito con i principali operatori di settore per capire quali saranno le opportunità di business legate all'offerta di IPTV in relazione alle nuove possibilità tecnologiche e alle nuove strategie commerciali degli operatori.

Con la partecipazione dell'Autorità delle Garanzie nelle Comunicazioni, gli operatori Telco, i produttori dei nuovi devices, i fornitori di contenuti e il mondo pubblicitario, il Forum vuole fornire un quadro completo sui nuovi scenari della IPTV e i nuovi servizi per un'utenza sempre più consapevole ed esigente.

Davide Rossi, presidente Univideo, interverrà attorno alle ore 12.45 nel corso della II Tavola Rotonda del giorno dal titolo "Le reali opportunità di crescita del mercato dell'Entertainment: i primi risultati".

Programma del II IPTV Forum



© 2011 Key4biz

(16 marzo 2007 notizia 180265)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
IPTV
Ultime notizie Archivio (170 notizie e 730 citazioni) Dossier
Davide Rossi
Ultime notizie Archivio (20 notizie e 89 citazioni) Dossier
Univideo
Ultime notizie Archivio (92 notizie e 97 citazioni) Dossier
Telco
Ultime notizie Archivio (76 notizie e 304 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su IPTV:
Broadband Forum: boom di connessioni grazie all’IPTV. La Cina scalza la Francia dalla pole position mentre l’Italia resta nella top-ten (24 mar 2011)
BBC: l’IPTV non si tocca. Confermati gli investimenti nel digitale ma al momento nessuna roadmap (24 mar 2011)
IPTV: mercato da 36 miliardi di dollari nel 2015. La Cina scalza la Francia mentre gli OTT continuano a investire nella connected Tv (16 mar 2011)
IPTV. L’Associazione che riunisce Telecom Italia, Fastweb e Wind ha presentato il 1° Rapporto: Italia frenata da leggi e offerta rigida (27 gen 2011)
IPTV: telcos alla carica, ma gli operatori del cavo rispondono con offerte broadband e telefono (23 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Davide Rossi:
Nuovi incarichi nell’Ict. Davide Rossi Direttore Generale di AIRES: ‘Darò il massimo per un settore dinamico e fortemente innovativo’ (27 apr 2010)
Cinema: Davide Rossi (Univideo), ‘Blu-Ray e alta definizione per salvare l’home video dalla pirateria’ (07 gen 2010)
Davide Rossi (Univideo) su Vivaverdi: ‘Da Legal Bay alle licenze collettive, idee e proposte’ (19 nov 2009)
Protezione dei ‘neo-beni’: Davide Rossi (Univideo), ‘La tutela del diritto d'autore favorisce l’innovazione’ (13 nov 2009)
Davide Rossi di Univideo nominato VicePresidente di Sistema Cultura Italia (15 giu 2009)
 
 Ultime notizie su Univideo:
UNIVIDEO: significativo sviluppo della distribuzione ‘on line’ di opere audiovisive. Continua la crescita del Blu-ray (06 dic 2010)
Univideo: necessario il decreto sulla Copia Privata. Paolo Ferrari (Confindustria Cultura Italia), ‘Lo attendevamo da sei anni' (19 gen 2010)
Cinema: Davide Rossi (Univideo), ‘Blu-Ray e alta definizione per salvare l’home video dalla pirateria’ (07 gen 2010)
Univideo: il 10 dicembre a Milano primo evento della Campagna antipirateria (04 dic 2009)
Assemblea Straordinaria di Univideo: nuovi ingressi e lancio della Campagna di Comunicazione antipirateria (30 nov 2009)
 
 Ultime notizie su Telco:
Telco Vs OTT. Luigi Gubitosi: necessaria 'soluzione Ue' (07 apr 2011)
Dividendo digitale: l’Agcom invita a ‘liberare le frequenze a favore delle telco’ e non nasconde il timore per gli OTT che ‘portano via ricavi’ (11 mar 2011)
NGN e nuovi business model: telco e OTT d'accordo. ‘Nuove regole, incentivi ai co-investimenti, accordi pubblico-privato'. Saltano i vecchi schemi (04 mar 2011)
mHealth: molti vantaggi ma poco noti. Le telco facciano di più per 'educare' i consumatori (23 feb 2011)
Telco Vs Over the Top. Vittorio Colao (Vodafone): 'Concorrenza sui device ma cooperazione per creare ambiente aperto e user-friendly' (15 feb 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.