Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Internet > Net economy Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: IBM, HP, Gartner, NetApp

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Mondo
Dati Gartner: IBM supera HP in termini di fatturato nell'area dei dischi esterni

Nel 2006 IBM ha registrato la crescita più elevata di fatturato a livello mondiale nei sistemi di storage a disco basati su controller esterni, sia nel quarto trimestre 2006 che anno su anno, secondo Gartner Inc. (http://www.gartner.com/it/page.jsp?id=501993).

Nel quarto trimestre 2006, in quest'area di prodotti IBM ha registrato un aumento del 17%, mentre il fatturato complessivo è aumentato del 13,2 per cento nell'intero anno, con una velocità sostanzialmente superiore a quella del segmento generale, che è cresciuto del 4,1 percento anno su anno.

Al successo globale del 2006 ha contribuito anche l’introduzione di una serie di nuove soluzioni come l’espansione delle offerte di virtualizzazione dello storage, la prima unità nastro con crittografia nativa del settore e i rivoluzionari modelli Turbo per la serie IBM System Storage DS8000. IBM ha lanciato inoltre molti nuovi prodotti frutto della solida relazione con Network Appliance (NetApp).



© 2011 Key4biz

(07 marzo 2007 notizia 180150)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
IBM
Ultime notizie Archivio (343 notizie e 647 citazioni) Dossier
HP
Ultime notizie Archivio (101 notizie e 394 citazioni) Dossier
Gartner
Ultime notizie Archivio (52 notizie e 345 citazioni) Dossier
NetApp
Ultime notizie Archivio (3 notizie e 8 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su IBM:
APPLE: George Colony (Forrester Research), ‘Entro il 2012 ricavi cresceranno del 50% superando quelli di IBM e HP' (28 mar 2011)
Le Ferrovie Federali Svizzere creano una rete più intelligente con IBM e Alcatel-Lucent (09 mar 2011)
E' un software italiano a gestire l'archivio che IBM sta creando per il suo centenario (09 feb 2011)
Comunicazioni unificate: Avaya rafforza l'integrazione con IBM (03 feb 2011)
IBM: L'Aquila abbraccia la visione Smarter Town (07 dic 2010)
 
 Ultime notizie su HP:
APPLE: George Colony (Forrester Research), ‘Entro il 2012 ricavi cresceranno del 50% superando quelli di IBM e HP' (28 mar 2011)
HP e RCS: accordo per divulgazione dei contenuti editoriali su nuova line-up Photosmart ed Envy 100 (25 ott 2010)
La libreria digitale di Paul McCartney disponibile attraverso un cloud privato grazie ad HP (28 set 2010)
HP si oppone all'ingresso di Mark Hurd in Oracle. Ellison, 'Causa vendicativa e irrispettosa dei rapporti commerciali' tra le due società (08 set 2010)
Oracle arruola Mark Hurd: la rivincita dell’ex manager HP dopo lo scandalo sessuale più chiacchierato dell’industria IT (07 set 2010)
 
 Ultime notizie su Gartner:
Boom dei tablet: Gartner rivede al ribasso le previsioni per il mercato laptop. Anche l’area business comincia a preferire le ‘tavolette’ (04 mar 2011)
PC: Gartner ritocca le vendite di Pc verso l'alto, 88,3 milioni nell’ultimo trimestre 2010 (15 nov 2010)
MOBILE OS: Gartner, ‘Google Android al 30% entro il 2014’ (13 set 2010)
Touchscreen: boom tra gli adolescenti ma non nelle aziende. Per Gartner nel 2015 la metà dei Pc degli under 15 sarà ‘tattile’ (08 apr 2010)
PC: stime al rialzo per Gartner. Mercato in crescita del 20% nel 2010 (05 mar 2010)
 
 Ultime notizie su NetApp:
Microsoft: accordo triennale con NetApp su virtualizzazione, cloud computing e gestione dello storage   (11 dic 2009)
NetApp presenta nuove soluzioni di storage per le imprese (13 dic 2007)
NETAPP e VMWARE: l'unione fa l'offerta migliore (09 ott 2007)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.