Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Tlc Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Campi elettromagnetici, Key4biz

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Monitoraggio CEM: la BluShuttle arriva a Lariano

Fondazione Ugo Bordoni e Ministero delle Comunicazioni insieme per informare i cittadini

Nell’ambito del progetto di comunicazione itinerante legato al monitoraggio dei campi elettromagnetici sul territorio nazionale, la BluShuttle della Fondazione Ugo Bordoni sarà presente il 12 Dicembre 2006 nel Comune di Lariano.

 

Nel corso della giornata verranno effettuati dei monitoraggi dimostrativi sul territorio, oltre a tenersi un incontro informativo con alcune classi di istituti d’istruzione.

 

La Blushuttle è una microvettura in grado di muoversi agevolmente anche nei centri storici urbani, dotata di attrezzature per poter effettuare misure estemporanee e dimostrative dei campi elettromagnetici presenti nella zona.

 

Le misurazioni effettuate, della durata minima di 30 minuti ciascuna, permettono di rilevare dati indicativi del livello delle emissioni elettromagnetiche nel range compreso tra i 100 KHz e i 3 GHz.



© 2011 Key4biz

(11 dicembre 2006 notizia 178910)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Campi elettromagnetici
Ultime notizie Archivio (32 notizie e 66 citazioni) Dossier
Key4biz
Ultime notizie Archivio (47 notizie e 9.536 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Campi elettromagnetici:
Elettra2000: misure ed interventi per la protezione dei lavoratori dall’esposizione ai campi elettromagnetici (07 gen 2009)
Campi elettromagnetici: il 26 novembre Giornata di Studio Elettra 2000 su misure e interventi per proteggere i lavoratori (20 nov 2008)
Elettrosmog”: quali risposte? Campi elettromagnetici e salute: le risposte della Scienza, della Società, della Comunicazione. (04 ott 2007)
Campi elettromagnetici e società: il rapporto con il territorio (24 mag 2007)
Campi elettromagnetici: un convegno per presentare il progetto CAMLET e fare il punto sulle attività di ricerca (15 mar 2007)
 
 Ultime notizie su Key4biz:
Raffaele Barberio (Key4biz) a Sondaggi e Media (05 apr 2011)
Raffaele Barberio (Key4biz) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
8 marzo 2011: lo speciale di Key4biz sulle giovani donne 'native digitali' (08 mar 2011)
Cloud Computing: La visione di Microsoft. Speciale Key4biz (22 feb 2011)
Fiber Nation (2): le posizioni di AIIP, Fastweb, Telecom Italia, TeleTu, Tiscali, Vodafone, Welcome Italia, Wind. Un’esclusiva Key4biz (21 dic 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.