Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Comunicati Stampa
Telecoms > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Messenger, Yahoo, Siemens, VoIP, Laptop, DSL, Internet, Display

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Europa
Yahoo! Messenger with Voice ora disponibile in tutta Europa con il telefono cordless Siemens Gigaset S450 Y

Il telefono cordless Siemens Gigaset con funzionalità di chiamata VoIP attraverso il Messenger with Voice di Yahoo! è ora disponibile a meno di 130 euro nei negozi di Germania, Francia, Italia, Spagna e Olanda. Grazie alla combinazione vincente di Siemens Gigaset S450 Y, dell’adattatore USB Gigaset M34 e Yahoo! Messenger with Voice, è possibile parlare con altri utenti Yahoo! attraverso Internet gratuitamente, oppure effettuare chiamate in tutto il mondo utilizzando il conveniente servizio Phone Out di Yahoo! ovunque, sia in casa che fuori.

Gli utenti possono accedere ai propri contatti Yahoo! Messenger with Voice attraverso l’intuitivo menù che trovano sul display del Gigaset S450 Y. Oltre a poter aggiornare il proprio status, gli utenti possono vedere quali dei propri contatti Yahoo! sono on line e risparmiare tempo visualizzando in anticipo se la persona che si vuole chiamare è disponibile al momento.

Diversamente dai telefoni USB tradizionali, Siemens Gigaset con Yahoo! Messenger with Voice attivato, offre agli utenti il vantaggio della mobilità. Con l’adattatore USB Gigaset M34 connesso al PC, l’utente può installare Gigaset S450 Y in qualsiasi luogo all’interno della casa ed effettuare o ricevere chiamate da oltre 50 metri dalla base.

“Yahoo! e Siemens offrono agli utenti tutti i vantaggi della telefonia a basso costo unita alla mobilità che gli utenti vogliono avere nella propria abitazione. Questo mix innovativo contribuisce alla crescita esponenziale delle chiamate via Internet e dei messaggi istantanei. Questo genere di collaborazioni aiuta la diffusione e la crescita delle chiamate VoIP e della messaggistica istantenea” ha affermato Gorge Hadjigeorgiou, General Manager, Communications Products, Yahoo! Europe.

“L’offerta Gigaset S450 Y è per noi un passo importante verso l’obiettivo di rendere le chiamate Voip accessibili a tutti, mettendo a disposizione degli utenti un’ampia gamma di funzionalità” ha aggiunto Jochen Eickholt, CEO di Siemens Home and Office Communication Devices.

Installare il telefono cordless Gigaset è molto semplice: basta collegare l’adattatore USB Gigaset M34 al PC oppure al laptop e seguire la guida di configurazione automatica.

Per effettuare chiamate gratuitamente o a basso costo verso amici e familiari in tutto il mondo, è sufficiente scaricare l’ultima versione di Yahoo! Messenger with Voice da messenger.yahoo.it oppure dal sito web del proprio paese, quindi consultare la propria lista di contatti oppure comporre il numero telefonico sul telefono cordless Gigaset S450 Y.

Gigaset S450 Y include un voucher per 250 minuti di chiamate gratis con il servizio Yahoo! Phone Out utilizzabile verso telefoni fissi e reti mobili. Il servizio di chiamate Phone Out dall’Italia verso telefoni fissi in Italia, Europa e Stati Uniti ha un costo molto competitivo a partire da 1.2 centesimi di euro al minuto. Gli utenti con una tariffa fissa per la linea DSL  possono anche effettuare gratuitamente chiamate PC-to-PC in tutto il mondo verso i milioni di utenti Yahoo! Messenger with Voice.

 Il nuovo telefono Gigaset S450 Y con Yahoo! Messeneger with Voice è abilitato per effettuare e ricevere chiamate dalla tradizionale rete fissa oltre che tramite VoIP, semplicemente premendo un tasto.

Elevata qualità audio e design ricercato contraddistinguono i telefoni Gigaset, dotati di tutte le caratteristiche che un utente può desiderare. Gigaset S450 Y, disponibile in tonalità Silver, è provvisto di vivavoce, baby phone, cuffia standard e di una memoria che può contenere fino a 150 contatti.



© 2011 Key4biz

(05 giugno 2006 notizia 175981)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Messenger
Ultime notizie Archivio (21 notizie e 180 citazioni) Dossier
Yahoo
Ultime notizie Archivio (264 notizie e 701 citazioni) Dossier
Siemens
Ultime notizie Archivio (280 notizie e 611 citazioni) Dossier
VoIP
Ultime notizie Archivio (416 notizie e 917 citazioni) Dossier
Laptop
Ultime notizie Archivio (25 notizie e 296 citazioni) Dossier
DSL
Ultime notizie Archivio (46 notizie e 401 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
Display
Ultime notizie Archivio (11 notizie e 484 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Messenger:
Web 2.0: è giusto o no usare Facebook, messenger & Co a lavoro? Per le PMI lecito, ma per non più di 20 minuti (13 ott 2009)
Nasce Messenger Radio: la prima radio in streaming su Windows Live Messenger   (10 nov 2008)
Windows Messenger: arriva Tbot, traduttore virtuale per superare in modo facile e veloce le barriere linguistiche (12 set 2008)
Web Tv on demand: arriva Messenger Tv di Microsoft. Accordi con i principali broadcaster per un nuovo modo di vivere la Tv (13 mag 2008)
Superate le barriere tra Pc e cellulare: Vodafone e Microsoft lanciano insieme Vodafone Messenger (12 dic 2007)
 
 Ultime notizie su Yahoo:
Libero.it e Yahoo! insieme per la ricerca di immagini e di video (08 apr 2011)
Diritto d’autore: sentenza storica. il Tribunale di Roma condanna Yahoo! per aver consentito la pirateria del film ‘About Elly’ (23 mar 2011)
Web search: Bing supera Yahoo e in Francia si propone come 'alleato' degli editori (02 mar 2011)
Stampa online: Yahoo! lancia Livestand, edicola digitale aperta a tutti gli editori (11 feb 2011)
Yahoo! Raddoppiano gli utili ma calano i profitti pubblicitari. Nuovi licenziamenti in vista (26 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Siemens:
Siemens E.C. annuncia OpenScape Cloud Solutions (01 mar 2011)
Atos Origin e Siemens danno vita a un Champion europeo dell’IT (16 dic 2010)
NSN ancora in cerca di soci: Nokia e Siemens vogliono 'partner industriali, non soldi' (12 nov 2010)
Infrastrutture tlc: Nokia e Siemens in trattative per l’ingresso di nuovi partner nella joint venture NSN (30 ago 2010)
Infrastrutture tlc. Motorola porta Huawei in tribunale, mentre il WSJ scommette: Nokia Siemens Networks vicina al capolinea (22 lug 2010)
 
 Ultime notizie su VoIP:
Linea Amica entra nella 'Fase 2': al via servizio di interconnessione via VoIP (15 mar 2011)
VoIP: Facebook in trattative con Skype per offrire videochiamate gratuite (07 mar 2011)
Agcom: al via consultazione pubblica su Net neutrality, P2p e VoIP (28 feb 2011)
VoIP sempre più usato nella PA: 229 gli enti che utilizzano la rete in fibra ottica Lepida (24 feb 2011)
Skype: IPO 'congelata'. Slitta il debutto in Borsa del pioniere del VoIP (27 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Laptop:
BP: petrolio nel Golfo del Messico, perso laptop contenente dati di 13 mila richieste di risarcimento (30 mar 2011)
Wi-Fi: attenti agli hacker della porta accanto. Laptop e smartphone sempre più a rischio (15 mar 2011)
Boom dei tablet: Gartner rivede al ribasso le previsioni per il mercato laptop. Anche l’area business comincia a preferire le ‘tavolette’ (04 mar 2011)
Laptop: ottime performance nel 2009 nel mercato B2C. I volumi crescono del 20%, il valore del 7% (01 feb 2010)
Privacy: Alcatel-Lucent e BT Global Services aiutano le aziende a proteggere i dati contenuti nei laptop dei dipendenti (26 feb 2009)
 
 Ultime notizie su DSL:
Banda larga: mercato da 170 mld nel 2009. Il DSL resta la tecnologia più diffusa, ma per la crescita dei profitti serve la fibra ottica (11 giu 2010)
Banda larga: mercato da 210 mld di dollari nel 2014. Domina ancora il DSL ma cresce la quota globale della fibra ottica (19 mar 2010)
Banda larga: un terzo delle connessioni DSL è targato Alcatel-Lucent. Sale a 200 milioni il numero di linee consegnate (05 mar 2010)
Banda larga: in Italia 11,8 milioni di utenti. Mercato frenato dalla mancanza di alternative al DSL, ma i prezzi sono fra i più competitivi (14 dic 2009)
Broadband: le nuove tecnologie spingono Alcatel-Lucent. Confermato il primato nel mercato DSL, forte crescita nel VDSL e nelle reti FTTH-GPON (01 lug 2009)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Display:
Display Advertising: mercato da 100 mld di dollari? Google ci crede (01 mar 2011)
Online Ads: Facebook doppia Yahoo! e conquista il 23% del display advertising Usa (10 nov 2010)
Pubblicità online: fatturato in crescita nel primo semestre dell'anno per le tipologie Display e Affiliate (22 lug 2010)
eBOOK: LG Display, ‘Mercato eReader crescerà dell’80% nel 2010, grazie all’iPad’ (18 mag 2010)
SAMSUNG – LG: citate in giudizio da Nokia per il prezzo dei display Lcd, ‘Una cospirazione coreana’ (02 dic 2009)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.