Area Eutelsat e SatExpo 2003 tutti i giorni, alle 11 e alle 13, dal 2 al 4 ottobre
Durante SAT Expo 2003, Eutelsat, primo operatore satellitare europeo e la sua filiale italiana Skylogic, presenteranno i nuovi terminali satellitari bi-direzionali. Vi invitiamo a partecipare ritenendo questa la migliore occasione per approfondire la conoscenza dei servizi di Outsourcing che si possono erogare.
I terminali satellitari bi-direzionali consentono l'Accesso a Internet e la rice-trasmissione di dati ad alta velocità, indipendentemente dalle linee telecom terrestri o dalla disponibilità di servizi digitali tipo ADSL o HDSL. L'interconnessione è sempre attiva, indipendente dal tempo o dal volume di traffico generato. Si ottiene cosi una vera e propria LAN via satellite a banda larga riservata per servizi di Intranet o Extranet.
Tra le tante, alcune applicazioni possibili con i terminali satellitari bi-direzionali sono:
La copertura dei satelliti Eutelsat e l'esperienza nella gestione delle trasmissioni vi sarà senz¿altro utile per migliorare la qualità del vostro lavoro.
Stand EUTELSAT Pad. F tutti i giorni, alle 11 e alle 13.
SAT Expo 2-4 ottobre 2003 Fiera di Vicenza