Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Papers
Figure e Tabelle
Presentazioni
Reports
RecenSiti
Bibliotech
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Bibliotech
Internet > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Web 2.0, ICT, Key4biz, Hoepli

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Web 2.0

Guida al nuovo fenomeno della rete

di Luca Grivet Foiaia
Web 2.0, Guida al nuovo fenomeno della rete

Hoepli
Pubblicato a gennaio 2008
Pagine 150
ISBN: 8820339854
Prezzo: € 15.90

Una guida per tutti, una sintesi divulgativa, organizzata, completa che sarà utile a chi vuole capire, con un minimo d’approfondimento, con che cosa deve o dovrà avere a che fare. Vengono toccati tutti i temi che compongono il fenomeno, bilanciando componente tecnologica e culturale. Il risultato è un vero compendio sul Web 2.0.
(Dalla quarta di copertina)


Luca Grive Foiaia, è economista di formazione e consulente di Business ed ICT di professione, coltivando una vera passione per il Web da più di dieci anni. Collabora a titolo personale a diverse iniziative di nicchia ed a sperimentazioni di successo legate a business, media e tecnologia Web.

 



 

© 2011 Key4biz

(20 febbraio 2008 notizia 184553)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Web 2.0
Ultime notizie Archivio (80 notizie e 451 citazioni) Dossier
ICT
Ultime notizie Archivio (711 notizie e 2.237 citazioni) Dossier
Key4biz
Ultime notizie Archivio (52 notizie e 9.801 citazioni) Dossier
Hoepli
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 47 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Web 2.0:
Beatificazione: ricerca degli esperti Web 2.0 sulla reputazione online degli ultimi 5 papi e Karol Wojtyla (01 mag 2011)
Web 2.0: gli operatori telefonici alla ricerca di un nuovo modello economico per sostenere la crescita (19 gen 2011)
Agenda digitale: Indagine Ue evidenzia le difficoltà dei genitori a filtrare i contenuti del web 2.0 (13 gen 2011)
Nuovi media e web 2.0 (30 set 2010)
Web 2.0: Alcatel-Lucent porta l’ufficio sull’iPhone. Vantaggi per le aziende in termini di produttività e impatto ambientale (22 lug 2010)
 
 Ultime notizie su ICT:
ICT in Sanità: l'innovazione in cerca d'autore (17 giu 2011)
Competenze e ruoli critici per la Direzione ICT: il Supply Manager (09 giu 2011)
IBAC Roma 2011: ‘ICT strumento vitale a supporto di tutte le aree di sviluppo della Capitale’ (27 mag 2011)
e-G8. Lettera aperta delle imprese ICT ai leader del G8: 'Eliminare gli ostacoli alla crescita dell'economia digitale' (25 mag 2011)
ICT: Asstel, ‘47% giovani usa Pc qualche volta, il 70% è autodidatta’ (19 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Key4biz:
Evento speciale di Key4biz: Mostra fotografica 'Donne allo Specchio', 50 scatti del maestro Bruneau (15 giu 2011)
Digital Agenda Italia, intervista di Key4biz a Renzo Turatto (Ministero PA e Innovazione) (16 giu 2011)
Digital Agenda Italia, intervento di Raffaele Barberio (Key4biz) (01 giu 2011)
Nasce il nuovo Key4biz: da oggi settore Games e nuova grafica (11 apr 2011)
Due novità per Key4biz: da oggi il nuovo settore dei Games e rinnovata veste grafica del quotidiano (11 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Hoepli:
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.