www.federaltrade.it

di |

RECENSITI



Nel mercato dell¿elettronica avanzata e delle comunicazioni, i distributori specializzati e i centri di assistenza per la strumentazione elettronica professionale rivestono un ruolo fondamentale, come nel panorama delle misurazioni di precisione nei nuovi sistemi in fibra ottica (tarature certificate, ecc). Questa &#232 una delle aree operative di Federal Trade, grande presenza del settore, che &#232 anche distributrice di strumenti di misura palmari, piattaforme programmabili, componenti passivi (switch, filtri, attenuatori, accoppiatori), giuntatrici ed accessori, anche per trasmissioni via radio. Grande scelta anche tra gli strumenti di misura di trasmissione dati: sono disponibili analizzatori PDH, ISDN, xDSL, PDH/SDH/ATM, analizzatori di traffico,e simulatori di protocollo, generatori di traffico di rete, simulatori di linea xDSL con generatore di rumore, sistemi di sorveglianza rete SS7 e di misura qualit&#224 del servizio.

Le due grandi aree del sito sono dedicate alla presentazione prodotti ed alla presentazione dei servizi. Questi ultimi includono riparazioni, calibrazioni, tarature standards, certificazioni, la stipula di contratti di manutenzione personalizzati e la programmazione di seminari: veri e propri corsi operativi riguardanti la strumentazione elettronica distribuita in esclusiva sul territorio nazionale.
Presente da oltre 20 anni sul mercato internazionale, Federal Trade si fregia di un sito che racchiude tante informazioni in una veste grafica che semplifica di molto l¿esplorazione del vasto contenuto presente online. Prodotti e servizi di riferimento per le telco italiane.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:@@@

Usabilit&#224:@@@

Grafica:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio